Strumenti di controllo a bordo macchina
LED50TORS − Sistema di controllo a telecamera per piegatrici e torsionatrici, misura molle sagomate e di torsione
LED50TORS − Installato su macchine formatrici, spring formers, torsionatrici, piegatrici, presse, controlla le geometrie (lunghezze, angoli, raggi, distanze, interassi ecc.) su molle a torsione, filo piegato, pezzi tranciati. Il software potente, ma semplice da usare consente di creare piani di controllo specifici per ogni molla e di analizzare la molla da più viste differenti.

Guarda i dettagli in formato PDF
LED50 − Sistema di controllo a telecamera per avvolgitrici, rileva diametro e lunghezza di molle a compressione
LED50 − Un sistema per il controllo della lunghezza e dei diametri delle molle a compressione direttamente sulla macchina. Frutto di una tecnologia molto avanzata che ha permesso la creazione, anni fa, del primo modello e che successivamente, grazie alla sua continua evoluzione, ha consentito, in tempi attuali, la realizzazione di uno strumento estremamente veloce, di alta affidabilità e versatilità.

Guarda i dettagli in formato PDF
LED50T − Sistema di controllo a telecamera specifico per molle a trazione
LED50T − Per il controllo di tutte le dimensioni delle molle a trazione direttamente sulla macchina.
Un software estremamente intuitivo ed altamente sperimentato.

Guarda i dettagli in formato PDF
EJ − Scartatori motorizzati e pneumatici
EJ − Gli scartatori vengono installati con gli strumenti di controllo a bordo macchina permettendo la selezione della produzione fino a 5 differenti vie. È disponibile una vasta gamma che copre tutte le diverse dimensioni di molle con la massima affidabilità e velocità di commutazione.

Guarda i dettagli in formato PDF