Strumenti di misura dimensionali
LED2D − Proiettore di profili a telecamera totalmente automatico per misurazione di molle e minuterie, con precisione centesimale
LED2D − Rapidità, precisione, facilità di utilizzo nel controllo processo e nella misurazione di molle e minuterie metalliche.
Lo strumento LED2D grazie ad una tecnologia innovativa è in grado di rilevare l’esatta misura del pezzo con precisione e velocità davvero sorprendenti.
L’operatore deve solo stabilire i parametri da misurare; per ottenere la misura dei pezzi è sufficiente appoggiarli sulla tavola dello strumento.

Guarda i dettagli in formato PDF
LED3D − Analizzatore a telecamera per rilevare ed esaminare la completa geometria della molla a compressione
LED3D − Lo strumento più completo e veloce per analizzare la geometria della molle a compressione cilindriche e coniche. In pochi secondi l’operatore è in grado di misurare le caratteristiche dimensionali delle molle a compressione quali perpendicolarità e parallelismo, diametri, passo, concentricità e di analizzare il profilo completo della spirale, con particolare attenzione per la prima spira molata.

Guarda i dettagli in formato PDF
LED4D − Analizzatore della deformazione delle molle a compressione sotto carico, misura ingombri, deformazioni, forze laterali e torsionali
LED4D − Fornisce l’analisi completa delle molle a compressione sottoposte a carico. Oltre alla comune misurazione della forza assiale, determina le forze laterali, lo sforzo a torsione e attraverso la telecamera analizza la deformazione della molla ad ogni grado di compressione.

Guarda i dettagli in formato PDF
CAL2D − Calibro a telecamera per molle a compressione totalmente automatico
CAL2D − La precisione e la velocità delle telecamere applicata alla misura della lunghezza e diametro di molle a compressione molate e non molate.
Rapido e versatile non necessita di alcun allineamento né di impostazioni.

Guarda i dettagli in formato PDF